Il comfort delle residenze moderne e la poesia del contatto con la natura. Il progetto Oltremare si presenta come sintesi perfetta tra bioarchitettura, design e alta tecnologia nel rispetto dell'ambiente circostante grazie all'attenzione prestata all'efficientamento energetico.
Ogni aspetto del progetto è curato nei minimi dettagli ed è orientato al massimo dei risultati: l'intero edificio Oltremare, infatti, è in classe energetica “A” e raggiunge anche un punteggio di 3.05 nella scala di valutazione del Protocollo ITACA, definendo un nuovo standard per l’edilizia dell’area. Questo significa non solo rispetto per l'ambiente, ma anche costi di esercizio ridotti.
Il cablaggio dell’edificio assicurerà l’accesso alla banda larga e permetterà di gestire e monitorare tutti gli impianti tramite apposita App.
Oltremare ridefinisce il concetto di comfort abitativo perchè alla tecnologia, che semplifica la vita, unisce una vista panoramica ineguagliabile, il rispetto dell'ambiente e l'utilizzo di materiali che rappresentano lo stato dell’arte nella tecnologia dell’isolamento termico e acustico.